Siamo di nuovo al tanto atteso periodo di inzio delle nostre attività sportive e ricreative e settembre più di tutti rappresenta per noi un periodo davvero importante in cui mettiamo in campo idee e progetti per le nostre professioni.
Quest’anno senz’altro, sarà di un sapore diverso.
Tante preoccupazioni per lo storico momento che stiamo attraversando, ma allo stesso tempo tanta voglia di rimettere in moto le nostre passioni e ambizioni.
Questi ultimi mesi appena trascorsi ci hanno tolto molto in termini lavorativi, ma non hanno scalfito di un millimetro la nostra “forza” ed è questo il miglior augurio per l’inizio della nuova stagione sportiva.
Fida Italia e AIMB sono e saranno al vostro fianco, ora più che mai, grazie alla nuova collaborazione nazionale con ENDAS DANZA del quale ho l’onore di esserne il Direttore Tecnico.
Sarà un anno nuovo che ci porterà verso giorni di successo.
Abbiamo lavorato per programmare alcuni eventi che a partire dal mese di Novembre e fino a Dicembre racchiudono competizioni, training camp ed il Campionato Italiano ENDAS.
Da GENNAIO poi tanti altri eventi e competizioni a cui come sempre la collaborazione di tutti voi sarà la nostra chiave vincente
Buon inzio, in bocca a lupo…atleti, dirigenti e Maestri!
Presidente Nazionale
Nicola AMATO